b0e6cdaeb1 Questo spettacolo è completamente sopravvalutato. Ha cattiva animazione, sfondi mal disegnati e una storia inutile. Fin dalla creazione di Le Superchicche, tutti i cartoni animati su T.V. sembrano diventare sempre più stupidi, di solito si affidano ai giochi di parole e al pseudo-pappagallo che non sono di qualità. Tutti gli spettacoli con questo stile di animazione (vale a dire, Guerre dei cloni, Superchicche, Laboratorio di Dexter, La mia vita come un robot adolescente, ecc.) Dovrebbero essere cerchiati. Innanzitutto, ho letto tutte le altre recensioni qui e il 99% di esse ha ragione sul marchio. Non ho intenzione di discutere quale sia il & quot; best & quot; animazione perché ognuno ha un'opinione diversa su ciò che rende una buona animazione. Per alcune persone sono risultati tecnici, per alcuni è uguale a qualsiasi altro film (trama, sceneggiatura, recitazione, regia, musica). Per gli altri è un semplice & quot; mi fa sentire bene, mi è piaciuta la storia & quot; Ad alcune persone piacciono le animazioni del computer, alcune come disegnate a mano. Personalmente, non vedo alcuna differenza. Certo, il LOOK è diverso, ma c'è molto di più per una buona animazione rispetto a ciò che è stato usato per crearlo. Alcune delle mie animazioni preferite sono state eseguite su computer (mi viene in mente il riavvio di Mainframe Entertainment) e alcune sono state disegnate a mano (Disney, Studio Ghibli). Tutti sono buoni IMHO Per me, è un po 'di tutto. Tuttavia, devo dire che in questo caso Samurai Jack ha qualcosa di diverso che sembra mancare nella maggior parte degli spettacoli del Nord America. Non so se è puramente l'arte, o il modo in cui i creatori fanno tutto si fondono così bene (personaggi, umorismo, storia) ma qualunque cosa sia, sono stato venduto su Samurai Jack dal primo episodio che ho visto. > <br/> Sono finalmente riuscito ad acquistare tutti i DVD (tutte e 4 le stagioni), e sono abbastanza contento di averlo fatto perché avevo perso una stagione