b0e6cdaeb1 Questo spettacolo è completamente sopravvalutato. Ha cattiva animazione, sfondi mal disegnati e una storia inutile. Fin dalla creazione di Le Superchicche, tutti i cartoni animati su T.V. sembrano diventare sempre più stupidi, di solito si affidano ai giochi di parole e al pseudo-pappagallo che non sono di qualità. Tutti gli spettacoli con questo stile di animazione (vale a dire, Guerre dei cloni, Superchicche, Laboratorio di Dexter, La mia vita come un robot adolescente, ecc.) Dovrebbero essere cerchiati. Innanzitutto, ho letto tutte le altre recensioni qui e il 99% di esse ha ragione sul marchio. Non ho intenzione di discutere quale sia il & quot; best & quot; animazione perché ognuno ha un'opinione diversa su ciò che rende una buona animazione. Per alcune persone sono risultati tecnici, per alcuni è uguale a qualsiasi altro film (trama, sceneggiatura, recitazione, regia, musica). Per gli altri è un semplice & quot; mi fa sentire bene, mi è piaciuta la storia & quot; Ad alcune persone piacciono le animazioni del computer, alcune come disegnate a mano. Personalmente, non vedo alcuna differenza. Certo, il LOOK è diverso, ma c'è molto di più per una buona animazione rispetto a ciò che è stato usato per crearlo. Alcune delle mie animazioni preferite sono state eseguite su computer (mi viene in mente il riavvio di Mainframe Entertainment) e alcune sono state disegnate a mano (Disney, Studio Ghibli). Tutti sono buoni IMHO Per me, è un po 'di tutto. Tuttavia, devo dire che in questo caso Samurai Jack ha qualcosa di diverso che sembra mancare nella maggior parte degli spettacoli del Nord America. Non so se è puramente l'arte, o il modo in cui i creatori fanno tutto si fondono così bene (personaggi, umorismo, storia) ma qualunque cosa sia, sono stato venduto su Samurai Jack dal primo episodio che ho visto. > <br/> Sono finalmente riuscito ad acquistare tutti i DVD (tutte e 4 le stagioni), e sono abbastanza contento di averlo fatto perché avevo perso una stagione o due quando è stato trasmesso per la prima volta. <br/> <br/> Se sei un amante dell'animazione hai GOT per vedere questa animazione. Questo è quello che dovrebbero essere tutti i buoni cartoni animati. <br/> <br/> Devo solo menzionare questa cosa, non potevo lasciarlo andare. Qualche idiota ha scritto una recensione. Ovviamente il ragazzo ha bisogno di fare un po 'di lavoro sulla sua comprensione. Piagnucola che odia quasi tutto dello spettacolo. Dice & quot; (Ricorda che ogni episodio consiste in Jack che viaggia nel passato attraverso molte linee temporali passate, al fine di distruggere Aku) & quot; Si prega di non prestare attenzione a questa recensione. Il ragazzo non capisce nemmeno il PIÙ SEMPLICE delle trame. Jack non va & quot; nel passato & quot; ogni episodio Non ho idea da dove l'abbia preso. Ci sono un paio di spettacoli in cui ci sono flashback di Jack in passato durante la sua infanzia, ma non c'è nessun "viaggio nel passato attraverso molte linee temporali passate"; come ha detto quel recensore. Considerando che non riesce nemmeno a capire una trama semplice, dovrei dire che è sicuro scontare il resto della sua recensione. Frank Miller avrebbe dovuto citare in giudizio .. questa è una fregatura di Ronin, appena messa a punto per essere mostrata in TV per i bambini. Gendy, adoro il laboratorio di Dexter, ma questo è uno spreco. l'uso di quell'arte orribile (buono per Dexter), è ormai un punto fermo per l'arte nordamericana, è ovunque, non c'è profondità, è come guardare South Park, e anche loro stanno cambiando lentamente. Sono stato un fan dell'animazione per anni, e questa è la trippa. Feh, che spreco di tempo. Potrebbe essere più grande con uno stile artistico migliore e anche una trama più originale di prendere una storia degli anni '80 e imbastardirla. Abbiamo fan dell'animazione, ci importa meno per il mezzo, quindi cose del genere arrivano sui nostri canali, insegnando ai bambini a continuare a disegnare a un livello 4? Questo NON è quello che farò per mia figlia. Quindi le persone là fuori, godono lo spettacolo, io non lo farò .. Di nuovo cade nel "& quot; Diversi tratti per persone diverse & quot ;. Guarderò i miei Venture Bros (purtroppo stanno andando anche loro in questo modo). questa scarpa e la Justice League SONO i più grandi spettacoli animati di sempre, e probabilmente potresti discutere avanti e indietro per tutto l'anno che uno è migliore, e non andare da nessuna parte. Per riassumere Samurai Jack, sono essenzialmente 20 minuti di azione per ogni episodio.Il creatore, Genndy Tartakovfsy, ha avuto l'idea quando ha scoperto che quasi tutti gli show in TV sono noiosi come schifo. Sono al 100% d'accordo con lui. Gli spettacoli televisivi sono noiosi pezzi di merda (sono ora comunque). Samurai Jack ha reso l'azione più fresca che fredda. Non guardare dall'altra parte a causa dell'animazione, non tutti i cartoni animati sono quattro di 2 anni! non posso aspettare il film nel 2011 !!! vai a vedere gli episodi online o compra la serie, perché la tua vita sarà migliore dopo di te! Questo deve essere uno degli spettacoli animati più fantastici di sempre! Mentre lo stile di animazione è & quot; semplicistico & quot; nelle forme, l'abilità artistica e la colorazione (e la mancanza di bordi definiti) esalta l'esperienza visiva al di là di qualsiasi cosa tu abbia mai visto! Con l'eccezione di Aku e forse di notte / buio, sfido TUTTO a trovare una goccia di inchiostro nero usata ovunque, specialmente in un contorno di un personaggio. <br/> <br/> L'arte e lo stile sono ciò che rende questo piacevole. La maggior parte delle trame sono oltre semplice. Il dialogo è forse 50 parole un episodio. Tuttavia, molto viene detto in silenzio mentre si preparano e alla fine combattono. Non prendere nulla e fare qualcosa è sicuramente un risultato che compensa la mancanza di storie. <br/> <br/> Non vuol dire che siano totalmente privi di storia.Ci sono alcune storie eccellenti che riguardano Jack in gioventù e le sue esperienze con certi personaggi che si ripetono.
Serudchamo Admin replied
373 weeks ago